Sony è pronta per il 2013: i-Phone e Samsung Galaxy possono cominciare a tremare

Che Sony stia cercando di migliorare le proprie performance in ambito smartphone, cercando di proporre ottimi dispositivi per tutte le fasce di prezzo, non è certo un mistero. Il vero mistero è come mai fino ad oggi non abbia presentato un dispositivo definibile top di gamma, non solo per la caratteristiche tecniche (che a nostro avviso sono sempre le migliori) ma anche in termini di prezzo. Il massimo  che oggi Sony ci offre, viene proposto alla bellezza di 599€, quando in realtà i suoi concorrenti propongono dispositivi con prezzi di almeno 100€ superiori (non sempre giustificabili).

Sony Xperia Odin

Ed ecco che proprio in questi giorni veniamo a conoscenza che Sony ha già in mente e stà silenziosamente progettando un dispositivo per coprire la fascia di mercato che guarda le caratteristiche tecniche prima di tutto (e probabilmente anche il prezzo).

Dunque questa dovrebbe essere già una mezza conferma riguardo alle numerosi voci che riguardano dispositivi come lo Yuga, dispositivo non ancora annunciato ma che ha fatto diversamente parlare per via dell alone di mistero che lo circonda (sopratutto riguardo la sua scheda tecnica).

Voi quali caratteristiche tecniche vi aspettate di trovare nel prossimo (e primo top di gamma) Sony Xperia?

Annunci

Tag:, , ,

2 responses to “Sony è pronta per il 2013: i-Phone e Samsung Galaxy possono cominciare a tremare”

  1. Cecco1970 says :

    Considerando le abitudini Sony, se mantiene questo ritmo, credo occorrerà attendere di più prima di ritrovarsi un device che diventi popolare (dove per popolare intendo vederlo più facilmente nei confronti con altri top di gamma) e si mantenga tale per un tot di tempo..anche l’X10 e l’S (cito quelli in possesso) hanno avuto il loro lungo periodo di gloria su carta, ma breve al momento dell’uscita….

    I tempi previsti per Yuga/Odin vanno indicativamente a marzo 2013 (su carta le voce rivelano dei top devices visti a confronto con quelli attualmente in commercio)…se così fosse il rischio di ritrovarsi indietro su qualcosa, rimane…

    Tra le prossime grosse novità hardware potrebbero esserci i display flessibili che samsung pare voglia mettere in commercio entro il 2014 (chissà con che prezzi…) e non so cos’altro…di fronte a queste cose Sony dovrebbe “scattare per riscattarsi” ed annullare questi tempi che poi fanno la differenza…

    Nonostante tutto rimane comunque una marca con prodotti appetibili per il rapporto qualità prezzo (anche se ci sono pochi video di confronto! :p) e di questo passo, anche se non sarà il prossimo, prima o poi vedremo qualcosa di maggiormente esclusivo e innovativo!
    😉

    • Giannni says :

      Secondo me bisogna aspettare il CES di Las Vegas prima di tirare le conclusioni perché secondo me Sony quest’anno è stata solo a guardare e saturare il mercato con le proprie soluzioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: